Villa per Matrimoni Roma

Cercate una villa per il vostro matrimonio a Roma? Villa Sesterzi è la location che soddisfa tutte i sogni dei sposi più esigenti.

Storia

Villa Sesterzi e’ una struttura nata nel 1982 e finita nel 2000 ideata e progettata da Fernando Fravili nonché’ ideatore e proprietario di tale struttura.

Sono i particolari a renderla unica dagli  archi contornati di balaustre bianche ai decori a sampietrini, dalla fontana delle sirene a quella di bacco immerse nel parco di 10.000 metri quadri che ospita varie qualità’ di piante per un giardino all’italiana.

LA STRUTTURA

Tramite il giardino si accede alla terrazza di 300 metri quadri con la possibilità’ di effettuare un taglio della torta con  fuochi d’ artificio o altro a discrezione degli sposi.

L’ aperitivo a bordo piscina con sorpresa all’arrivo degli sposi, il tutto abbellito con una cascata d’acqua per suggellare un momento indimenticabile.

La sala interna di 600 metri quadri  con aria climatizzata ospita fino a 400 persone comodamente sedute con possibilità di ballare tra un pasto e l’altro garantendo cosi’ agli sposi la riuscita dell’evento .

La sera l’atmosfera si accende e prevale cosi’ l’eleganza per un matrimonio all’ aperto con ben 180 sedute con la possibilità di godersi l’esclusività’ che villa sesterzi riserva per voi.

Entrata indipendente per gli sposi Terrazza belvedere

Scegliere la location per il vostro matrimonio è una decisione davvero importante per tutti gli aspiranti sposi.
Villa Sesterzi è una location che rende il giorno più indimenticabile della tua vita unico e speciale: troverai una location circondata dal verde e immersa in un’atmosfera da sogno.

Villa Sesterzi

Villa per Matrimoni a Roma ?

Villa Sesterzi a Roma rende ancora più meraviglioso il giorno più bello della tua vita.

Facebook